Stefano Cera eletto nuovo Presidente AIF Lazio

Stefano Cera eletto nuovo Presidente AIF Lazio

Abbiamo il piacere di comunicare che il 15 dicembre scorso è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Delegazione Regionale del Lazio di AIF (Ass. Italiana Formatori). Al termine delle votazioni Stefano Cera, socio di Action Training Network, è stato nominato dai consiglieri Presidente della Delegazione per il prossimo triennio (2017/2019).

Insieme a lui sono stati eletti anche Beatrice Lomaglio, Claudia Massa, Roberto Vardisio, Rosaria Apreda, Stefania Picchioni e Vindice Deplano (nella foto), Emilia Filosa, Giuseppe Marsoner e Patrizia Cinti

Come si vede nella foto, il nuovo Direttivo è stato “tenuto a battesimo” da: il Presidente nazionale di AIF, Antonello Calvaruso, la Vice-Presidente nazionale Giusi Miccoli, il Consigliere del Direttivo nazionale Paolo Viel e la Presidente di Delegazione uscente, Myriam Ines Giangiacomo.

Inizia un periodo molto importante per l'Associazione, che a breve avrà le elezioni per il Consiglio Direttivo nazionale ed un nuovo Presidente e il Direttivo regionale del Lazio (la seconda delegazione in Italia per numero di iscritti) avrà certamente l'opportunità di giocare un ruolo essenziale nel segno del rinnovamento e di un'efficace riorganizzazione.

Buon lavoro a Stefano Cera e buon lavoro ad AIF Lazio...

I commenti sono chiusi