mBIT Coach Certification

mBIT Coach Certification

mBraining for Professionals

Lo sai che abbiamo tre cervelli?
Le ultime ricerche hanno scoperto la presenza di cellule neuronali, oltre che nel cervello, anche nel cuore e nell’apparato gastro intestinale e di un sistema di connessioni integrato tra di loro con conseguenze molto rilevanti per l’uomo rispetto a quanto si pensasse prima. Infatti tale sistema complesso ed il modo con cui si attiva influenza la nostra percezione, le nostre capacità, le nostre scelte ed infine anche i nostri comportamenti.
Possiamo concludere dunque che gli esseri umani hanno tre cervelli, o meglio tre intelligenze, una nella testa, una nel cuore, una nella pancia.

Cos’è mBraining?
MBraining è la nuova straordinaria metodologia di coaching che, arricchita di queste nuove conoscenze, lavora sull'allineamento dell’intelligenza della testa, del cuore e della pancia.

Cos’è mBIT?
MBit è l’insieme di strumenti e di tecniche per sviluppare la comunicazione e l’integrazione dei nostri molteplici cervelli, nella testa, nel cuore e nella pancia.

A chi è rivolto?
Coach, Counselor, Formatori, Psicologi, Educatori e altri professionisti impegnati nello sviluppo dell’individuo. Per tutti coloro che desiderano avere uno strumento innovativo e un metodo efficace per migliorare i loro interventi.

Vuoi diventare un mBit Coach?
Ti proponiamo un percorso di 4 giorni per la certificazione come Coach con un nuovo modello sviluppato da Grant Soosalu & Marvin Oka che utilizza ed integra le ultime ricerche scientifiche nelle Neuroscienze, la PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e le conoscenze derivate dai saperi delle culture tradizionali.

Prossimo corso a Roma:
Durata: 1+ 3 giornate
(Corso Base + altre 3 giornate)
Roma: (21)-22 e 28-29 gennaio 2017

Prossimo corso a Milano:
Durata: 1 + 3 giornate
(Corso Base + altre 3 giornate)
Milano: (20)-24- 25-26 febbraio 2017

Per partecipare, scarica il modulo di iscrizione ed invialo al nostro indirizzo email: segreteria@actiontraining.it

I commenti sono chiusi