Ed è di nuovo “Così parlò Cerathustra (3.0)”!

Ed è di nuovo “Così parlò Cerathustra (3.0)”!

Stasera, alle ore 21, inizia la nuova stagione di COSI' PARLO' CERATHUSTRA, il programma condotto da Stefano Cera, Partner di Action Training Network, in onda tutti i lunedì su Radio Godot.

Di seguito, la sinossi di presentazione del programma:

"Qualcosa di straordinario, qualcosa di reale, qualcosa che renda la vita davvero 'nostra'... Perché, come diceva Enzo Ferrari, 'la passione non si può descrivere... Si può solo vivere'. 

E questa passione, per l'apprendimento (obiettivo continuo della nostra evoluzione), per la gestione delle controversie (obiettivo costante delle nostre relazioni) e, in generale, per 'il midollo stesso della ns esistenza' (finalità delle nostre azioni) la metteremo in musica, ogni settimana, in compagnia di tanti amici, a cui chiederò di condividere 'frammenti della propria anima'... A cominciare dalla mia, ovviamente! 

Quest'anno, il programma è tutto nuovo. Incentrato sui film, che diventeranno il motivo, la causa, il 'consapevole pretesto', per parlare degli spunti di sviluppo personale ed organizzativo che, dal film stesso e dalle canzoni ascoltate, scaturiscono. Tanti ospiti e, più avanti (da ottobre), anche uno spin-off, una verra e propria 'trasmissione nella trasmissione'.

Per la prima puntata della trasmissione, in compagnia di Silvia Piazzolla, presento in radio il mio libro "Ciak... Motore... Form_Aaaazione. Vademecum filmico per il formatore non convenzionale", sull'uso dei film e dei video nella comunicazione e nella formazione sulla gestione delle controversie.

Stefano Cera vi aspetta stasera, ed a seguire ogni lunedì, dalle 21 alle 22,30 con Così parlo' Cerathustra... 'NamoSte’!

Link al podcast

 

I commenti sono chiusi