Buon Natale da Action Training Network

Buon Natale da Action Training Network

Cari amici,
anche quest'anno ci apprestiamo a scambiarci gli auguri per il prossimo Natale e le festività di fine Anno.

Per noi di ATN è l’occasione per fare alcune riflessioni che non possono prescindere da ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento; da una parte, infatti, c'è una grande instabilità economica e sociale che ci preoccupa, dall'altra, invece, progressi in campo scientifico e tecnologico che ci danno grandi speranze per il futuro.

Noi ci sentiamo impegnati a dare il nostro piccolo ma importante contributo attraverso la nostra opera professionale di formatori, coach e consulenti.

Quest’anno, tuttavia, vogliamo fare la nostra parte anche tramite un apporto diretto, immediato. Dal momento che crediamo profondamente nel valore dello studio e della formazione personale, offriamo un sostegno economico a chi non è in grado di permettersi l’istruzione di base.

Se credi anche tu che per risolvere un problema bisogna lavorare ad un livello sistemico superiore, ti invitiamo a fare questo gesto di solidarietà con noi devolvendo una quota a Save the Children, http://desideri.savethechildren.it/catalogo-regali/un-posto-a-scuola.html.

Grazie per il tuo gesto e che sia un Natale migliore e un 2017 di rinnovata speranza e consapevolezza!

Lo staff di ATN

I commenti sono chiusi

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?